Passa ai contenuti principali

WINDOWS 8.1

Microsoft ha reso disponibile il download di Windows 8.1 in versione Preview.Con la disponibilità della versione di prova del sistema operativo. Il tasto Start ritorna nella versione 8.1 di Windows, ma solo durante l’utilizzo del desktop, viene integrato il nuovo browser di Microsoft, Internet Explorer 11. Inoltre il sistema operativo potrà stampare in 3D.
Windows 8.1 supporta un'ampia varietà di PC e tablet. Nella nuova versione viene lasciata maggior personalizzazione all’utente per quanto riguarda l’interfaccia metro, dando la possibilità di cambiare le sfondo a proprio piacimento e di scegliere la dimensione delle tile. E’ stata inoltre migliorata la ricerca globale: è ora possibile, non solo ricercare all’interno del proprio computer, ma anche sul web con un’unica ricerca. Windows Store è stato interamente rivisto per Windows 8.1. Ciò consentirà di portare le App ai clienti con immediatezza ed efficacia.Windows 8.1 Preview è scaricabile da questa pagina. Al momento non è disponibile la lingua italiana, ma solo quelle: inglese, cinese, arabo, francese, tedesco, giapponese coreano portoghese, russo, spagnolo svedese e turco. Inoltre non tutte le componenti hardware sono al momento in grado di supportare la versione Preview di Windows 8.1 è dunque consigliato leggere le FAQ di Microsoft prima di procedere con l’installazione.

Requisiti di Windows 8.1:
1GHz dual core
1GB(32Bit) 2Gb (64bit) di RAM, 
16/32GB di spazio libero sull’hard disk
una scheda video che supporti DirectX 9 e abbia almeno 128mb di memoria 


Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.