Passa ai contenuti principali

Orbit che cos'è?

Quando si scarica un file di grosse dimensioni si desidera che il download non si interrompa e che il download venga fatto nel minor tempo. Ora provate ad immaginare un programma che offre la possibilità di riprenderlo dal punto in cui il download si è interotto. Aggiungete la possibilità di aumentare la velocità del 500% grazie a tecniche di scaricamento p2p. Il programma magico si chiama Orbit Downloader che è il miglor download manager che io conosca è in grado di sfruttare tutta la banda della nostra ADSL, per scaricare file e filmati a piena velocità. Orbit, come ho accenato prima, riesce a velocizzare i nostri download collegandosi ad una rete Peer 2 Peer derivata da BitTorrent e trovando automaticamente nuove fonti mentre stiamo scaricando un file;
completato il quale saremo noi stessi ad aiutare gli altri utenti nel terminare i loro download. Orbit è pieno zeppo di opzioni, in cui si può scegliere di far avviare Orbit a l’avvio del PC, la notifica dei download e molto altro.
Interfaccia principale del programma. Solitamente Orbit si minimizza ad icona nella Tray bar (vicino l’orologio).
LE CARATTERISTICHE PIU IMPORTANTI DI ORBIT:
  1. Interruzione download: supporta pausa e ripristino del download.
  2. Accelerazione download: aumenta fino al 500% la velocità.
  3. Funziona con tutti i browser: supporta i browser IE (e sue shells), Firefox, Opera.
  4. Protocolli: supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, MMS;
  5. Scarichiamo: consente di trovare e salvare contenuti streaming automaticamente (giochi flash, audio/video) files FLV da Youtube e similari e tutti gli altri gestori di video on line.
  6. Rapidshare: supporta siti di file sharing come rapidshare, megaupload, badongo, sendspace, sexuploader, yourfilehost, uploading, filefront, 4shared, turboupload, depositfiles, filefactory, e altri.
  7. Leggerissimo: occupazione della memoria irrisoria, infatti il codice è stato notevolmente migliorata occupando solo il 3% della cpu.
  8. Metalink: supporta download di Metalink.
  9. Proxy supporta configurazioni Proxy.
  10. Gestione semplificata: in pratica fa tutto da solo, sarà il vostro segretario personale addetto al download. 
  11. Si integra: con tutti i browser: Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera ecc...  
PER SCARICARE ORBIT : CLICCA QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Come scaricare la lista dei libri

Se non potete andare in cartoleria per farvi dare la lista dei libri la potete scaricarla e stamparla voi. Vediamo come procedere:

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.