Assassin’s Creed 4: Black Flag, con un nuovo trailer dedicato al gameplay, in particolare all’esplorazione navale. Il lungo filmato mostra il protagonista alle prese con uno spostamento a bordo della sua imbarcazione Jackdaw. Una volta al timone non basterà impostare una rotta, ma anche tenere conto delle condizioni meteo. Nel filmato è presentata l’isola Misteriosa un insieme di rovine Maya da esplorare per trovare un progetto segreto utile per il miglioramento della Jackdaw.
Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà in vendita a
partire dal 31 ottobre per le piattaforme PC, Xbox 360, Playstation 3 e
Wii U, con le versioni destinate alle console next-gen Xbox One e PlayStation 4 successivamente. Sotto il filmato buona visione.
I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).
Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.
Commenti
Posta un commento