Passa ai contenuti principali

Differenze nella durata della registrazione ra Xbox One e PlayStation 4

La funzione "Share" di PlayStation 4 (registrare gameplay mentre si gioca)è in grado di salvare 15 minuti di gioco. Xbox One sembra sia invece in grado di registrare 5 minuti di gioco, dunque ci sarebbe una certa differenza di durata tra le due funzionalità. "L'idea è che la registrazione avvenga continuamente", ha affermato Lobb al Comic-Con, "gli ultimi 5 minuti di ogni partita sono sembra registrati nell'hard disk". Nel caso in cui si sia bisogno di creare un montaggio e non ci sia la possibilità di fermare la partita per salvare gli ultimi 5 minuti e poter quindi effettuare una nuova registrazione, è possibile dire "Xbox, registra" e la console catturerà gli ultimi 30 secondi da gestire successivamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.