Passa ai contenuti principali

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).
Si tratta di file di tipo binario, che contengono tutte le informazioni di riferimento del file da scaricare e condividere. Essendo aumentato l’utilizzo di questi file .torrent, sono aumentati anche i siti che mettono a disposizione i link per i download di film, canzoni, programmi ecc. Per facilitarvi la ricerca dei file torrent ho creato una lista dei migliori siti torrent italiani e stranieri.
Guida a solo scopo informativo.Non mi assumo alcuna responsabilità!
I migliori siti verrano segnati con un asterisco e due slash(*//).
  1. *//IlCorSaRoNeRo. si possono trovare film in italiano.       
  2. 1337x. proxy
  3. TNT Village.
  4. *//gamestorrents. solo videogame pc,xbox360,ps3,ps2,wii,psp,nds,mac.
  5. *//kickasstorrents. proxy
  6. torrent crazy. proxy
  7. *//isoHunt proxy
  8. ahashare.com.
  9. h33t.
  10. *//torrentreactor. proxy
  11. extratorrent.
  12. todotorrents
  13. *//rarbg.com.
  14. Torrent Download.
  15. Eztv. proxy
  16. *//trtd-team forum richiede registrazione.
Ora vi daro quattro suggerimenti molto utili:
1) Per accedere a questi siti secondo me è meglio utilizzare il broswer Pirate Browser che permette di bypassare questi blocchi imposti ai service provider, sfruttando la rete Tor.
2)Oltre che cercare i file torrent su siti torrent, è possibile cercare i file torrent utilizzando dei programmi gratuiti tipo Bit-Che e Vuze. Consiglio sempre di cercarli manualmente i file perchè in questo modo avrete una possibilita maggiore di trovare un file migliore leggendo le sigle.
3)Il clien che vi consiglio per scaricare è bittorrent perchè e molto semplice da usare e allo stesso tempo e molto efficace.
4)Per aumentare la velocita di download consiglio vivamente di non usare programmi aggiuntivi perchè non servono a un bel niente ma di configurare bittorent in questo modo.

Se avete segnalazioni di nuovi siti da aggiungere alla guida potete mandarci una email a scorpion.pc.info@gmail.com o scorpion-pc@outlook.it.

Commenti

  1. I pirati son tornati!!!

    http://alkadia.info

    Tutti i file free fino al 1° aprile

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti rotolando x la rete ho trovato un bellissimo tracker torrent....www.cinefantasy.info davvero pieno di files e di tanta gente dove c'è anche una chat x farsi 4 risate con tutti gli utenti ...molto semplice e intuitivo bellissima grafica LO CONSIGLIO VIVAMENTE...www.cinefantasy.info tutti i file sono su server quindi si va alla max. velocità WWW.CINEFANTASY.INFO

    RispondiElimina
  3. Per ACCEDERE a tutti i siti torrent CHIUSI ed OSCURATI senza installare o impostare niente :

    http://sititorrentchiusi.altervista.org

    RispondiElimina
  4. miglior sit torrent http://torrentus.eu/

    RispondiElimina
  5. That is really nice and easy! My son would enjoy this!
    KickAssTorrents proxy

    RispondiElimina
  6. WWW.CINEFANTASY.INFO

    A TE CHE SEI IN CERCA DI FILE GRATUITI DA SCARICARE VELOCEMENTE. . . MUSICA, GIOCHI, FILM, SERIE TV, PROGRAMMI X COMPUTER E TANTO ALTRO ANCORA. . . NON ASPETTARE OLTRE . . . ISCRIVITI GRATUITAMENTE!!!
    Vi apettiamo numerosi !!!

    www.cinefantasy.info

    RispondiElimina
  7. Ciao, io tra i siti di torrent italiani uso moltissimo megafiletube!
    Lo potete trovare qui: http://megafiletube.xyz
    Il sito è suddiviso davvero bene, ricco di torrent in italiano e la ricerca funziona anche "per lingua del file". semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
  8. Consiglio un interessante alternativa
    http://www.solomigliorisiti.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.