Passa ai contenuti principali

PS4 arriverà il 29 novembre

Sony ha annunciato che la PS4(PlayStation 4)arriverà in italia il 29 novembre un prezzo di 399 euro.
Nel corso della conferenza stampa organizzata al Gamescom di Colonia, Sony ha comunicato di aver ricevuto finora oltre un milione di pre-ordini. Il controller di colore nero, sarà possibile acquistarlo in altri due modelli nei colori rosso e blu ad un prezzo di 59 euro(Sotto le immagini). La PlayStation 4 sarà in vendita in 32 mercati: Stati Uniti e Canada il 15 novembre. In Europa: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. America Latina: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Messico, Panama, Perù mentre Australia e Nuova Zelanda arriverà invece il 29 novembre. Tra il 15 novembre e il 31 dicembre, sarà possibile acquistare 33 giochi, 15 su disco o in digitale e 16 solo dal PS Store.
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.