Passa ai contenuti principali

Samsung Galaxy S4 è esploso

A Hong Kong, un Samsung Galaxy S4 è esploso distruggendo l’intero appartamento del suo possessore e anche la Mercedes parcheggiata fuori. Secondo il proprietario del Galaxy S4, il dispositivo si era sempre comportato normalmente fin quando gli è esploso tra le mani. Una volta preso fuoco, la vittima lo ha gettato sul divano e in tal modo si è scatenato un vero e proprio incendio ingestibile che ha distrutto l’intera abitazione. La vittima ha assicurato che il Galaxy S4 montava una batteria originale di Samsung e che è stato sempre ricaricato attraverso un caricatore ufficiale, dunque la colpa andrebbe all’azienda sudcoreana. Samsung ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega che sta già esaminando quanto accaduto e che si avvarrà delle competenze di un chimico per assicurarsi che il dispositivo esploso e tutte le sue componenti siano originali. Fortunatamente, il possessore del device e la sua famiglia non sono rimasti feriti ma i danni provocati ad appartamento e automobile sono incalcolabili.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.