Passa ai contenuti principali

Stephan El Sharaawy il volto italiano di FIFA 14

EA(Electronic Arts) ha scelto Stephan El Sharaawy per affiancare Lionel Messi sulla copertina di FIFA 14. L’attaccante del Milan e della Nazionale italiana comparirà dunque sulla cover dell’edizione tricolore del gioco.
Il talento del Milan esprime gioia per la scelta del proprio volto sulla copertina di FIFA 14 in edizione italiana:
«essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!». 
FIFA 14 sarà acquistabile da quest’autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, e successivamente sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.


Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.