Passa ai contenuti principali

TERACOPY:COME VELOCIZZARE LA COPIA DEI FILE



 
TeraCopy è un valido e semplice strumento per rendere più semplici tutte le operazioni di copia e spostamento dentro Windows, specialmente quelle che riguardano il trasferimento di file voluminosi.
Tramite questo programma sarà possibile gestire la copia dei file su Windows senza rischiare di perdere dei pezzi durante i trasferimenti, il processo in oltre verrà velocizzato permettendo una copia quasi immediata. TeraCopy possiede infatti un potente software al suo interno che vi consentirà di saltare, durante la condivisione dei file, tutti quelli danneggiati nel processo di copiatura, inoltre vi permetterà di visualizzare il termine del trasferimento.
La visualizzazione del termine del trasferimento vi eviterà  inutli perdite di tempo.TeraCopy sarà in grado di automatizzare il controllo sui file copiati e fornirvi utilissime informazioni sugli stessi. Inoltre il programma è davvero semplice da utilizzare, sia per gli esperti di informatica che per i principianti, che per la prima volta nella loro vita si approcciano all'utilizzo di programmi di questo tipo. Il programma viene distribuito gratuitamente anche in versione per chiavette USB, ma è certamente più utile l’installazione vera e propria. L'immagine illustra la giusta configurazione per utilizzare al meglio il vostro Teracopy.

Download diretto: clicca qui

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.