Passa ai contenuti principali

Call of Duty Ghosts ecco i requisiti su PC

La scorsa settimana NVIDIA ha pubblicato un elenco con i requisiti minimi di sistema necessari per l’esecuzione di Call of Duty: Ghosts in versione PC.
Nella lista anche i 50 GB di spazio libero nel disco fisso, necessari per la copia di tutti i file a cui accedere durante le sessioni di gameplay.
-Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 (64-bit);
-processore: Intel Core 2 Duo E8200 da 2,66 GHz, AMD Phenom X3 8750 da 2,4 GHz o superiore;
-RAM: 6 GB;
-disco fisso: 40 GB di spazio libero;
-scheda video: NVIDIA GeForce GTS 450, ATI Radeon HD 5870 o superiore;
-scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX;
-altro: connessione a Internet per Steam e multiplayer online, DirectX 11.
Va precisato che si sta parlando di requisiti minimi, non consigliati. L’uscita su PC è prevista per il 5 novembre, con la fase di pre-ordine già avviata da tempo, mentre quella destinata alle console next-gen Xbox One e PlayStation 4 arriverà entro la fine del prossimo mese.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Come scaricare la lista dei libri

Se non potete andare in cartoleria per farvi dare la lista dei libri la potete scaricarla e stamparla voi. Vediamo come procedere:

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.