Passa ai contenuti principali

Samsung, nuova serie Galaxy per i display curvi

Samsung ha già anticipato che in ottobre presenterà ufficialmente il suo primo smartphone con display curvo. Il primo telefono cellulare Samsung dotato di un display così innovativo avrebbe una forma simile a quei prototipi che la casa sudcoreana ha mostrato al CES di Las Vegas. A quanto pare non disporrà di un pennino S Pen e non sarà una edizione particolare del Galaxy Note 3. La curiosità creatasi attorno a tale dispositivo è tanta, ma purtroppo le informazioni scarseggiano e si dovrà attendere il reveal ufficiale. A ogni modo, il blog nipponico Ameblo ha scoperto un benchmark effettuato su un device che potrebbe essere proprio relativo allo smartphone flessibile di Samsung: nome in codice SM-G910S, al suo interno si troverebbe un performante processore Qualcomm Snapdragon 800, un display Full HD con risoluzione da 1920×1080 pixel, e Android 4.3 Jelly Bean come sistema operativo in esecuzione. Oltre a Samsung, anche LG è al lavoro per introdurre il suo primo smartphone flessibile sul mercato: dovrebbe chiamarsi LG G Flex, avere in dotazione uno schermo curvo da 6 pollici e 1280×720 pixel di risoluzione, un processore Snapdragon 800 e potrebbe esser ufficializzato nel mese di novembre. 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.