Passa ai contenuti principali

Chad2Win ti paga per chattare

Arriva dalla Spagna Chad2 Win, la nuova applicazione gratuita per iOS e Android che ti paga per chattare. Chi scarica l’applicazione Chad2Win dall’Apple Store o dall’Android Market ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata. Cliccando sul banner, viene visualizzato uno spot pubblicitario che non interferisce con la sessione di chat. La visione dello spot  permette di guadagnare  fino ad un massimo di 25 euro al mese. Chad2Win Italia redistribuisce circa il 30% degli investimenti pubblicitari tra gli utenti. Quindi più amici hai in Chad2Win e maggiore sarà il tuo guadagno alla fine del mese. C'è un algoritmo che verifica l'utilizzo dell'applicazione, il numero di contatti e di messaggi trasmessi. Un utente attivo guadagna di più. Ma non importa ai fini del conteggio se ignora la pubblicità. Le cifre non sono astronomiche. Si parla di 25 euro al mese. Il credito accumulato che si può sempre verificare attraverso l’apposito contatore dell’App, si può richiedere a fine di ogni mese. Il pagamento viene effettuato tramite lPayPal o ad un ente di beneficenza. In Italia tra gli inserzionisti ci sono CheBanca, Emp Italia, Wwf, Solvay e Tenderly. In Spagna ci sono già oltre 300.000 utenti, e questo è il primo possibile ostacolo perché la pubblicità circola bene e produce utili solo se il pubblico è abbondante. Se il sistema non funziona, si rischia di incassare pochissimo a fine mese. Il sistema offre anche la possibilità di fare beneficenza, destinando un importo a un’organizzazione no-profit.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.