Passa ai contenuti principali

Turn Off the Lights

Turn off the Lights è un’estensione per Firefox che permette agli utenti di oscurare l’intera pagina lasciando illuminate solo le zone che ci interessano, in modo tale da avere una visione migliore; questa applicazione è ideale per chi passa molto tempo su http://www.youtube.com/. Ricordo che questo componente non è compatibile solo con youtube ma anche con gli altri web. Vediamo adesso come si installa.

Per prima cosa aprite il vostro mozilla firefox, se non avete installato mozilla è possibile scaricarlo dal sito ufficiale link. Fatto questo, installiamo Turn off the Lights, da questo link. Riavviate firefox. Noterete un’icona a forma di lampadina all’interno della barra degli strumenti del browser e da adesso in poi, ogni volta che guarderemo un video su YouTube automaticamente si oscurera l’intera pagina lasciano il primo piano solo il video.  
Turn off the Lights inoltre è molto personalizzabile infatti basta andare in firefox(in alto a sinistra)>componenti aggiuntivi>cliccate su Turn off the Lights>opzioni, da qui potrete settare il vostro componente come vi piace e pare.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Come scaricare la lista dei libri

Se non potete andare in cartoleria per farvi dare la lista dei libri la potete scaricarla e stamparla voi. Vediamo come procedere:

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.