Passa ai contenuti principali

Giochetti nascosti in Google.

In questo post vi parlero dei giochini o animazioni più simpatiche nascoste nelle pagine di Google.
1) Missile Command
Aprendo un video Youtube, senza cliccare nulla sulla pagina, scrivere i numeri 1980 .
Sopra il video apparirà il gioco Missile Command, un gioco del 1980 dove bisogna sparare contro i missili prima che cadano a terra.
2) Difendere i risultati di ricerca dalle O
Un giochetto molto divertente è quello di Zerg Rush.
Aprire Google normale e cercare le parole Zerg Rush per vedere delle O che aggrediscono i risultati di ricerca fino a farli sparire.Usando il mouse, bisogna cliccare più volte su queste O per distruggerle.
3) Gioca a Breakout di Atari in Google Immagini
Aprire Google Immagini e cercare le parole Atari Breakout per avviare il gioco della pallina che colpisce i mattoncini distruggendoli. Il gioco riproduce il vecchio Breakout della Atari  usando le immagini come mattoncini.
4) Google Mare e pesci
Questa volta si tratta di una pagina speciale di Google China, dove il logo Google galleggia sul mare popolato da pesci.Muovendo il mouse sul mare, si faranno delle onde che muovono tutti gli oggetti. Provare a fare una ricerca e 3 immagini relative alla parola cercata cadranno dall'alto. Il tasto del "mi sento fortunato" fa cadere oro e forzieri di monete.
5) Il BeatBox di Google Translate
Aprire Google Translate e digitarequeste parole dall'inglese al tedesco "bschk pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk".
Premere poi il tasto per ascoltare la pronuncia vocale e Google comincerà a fare una musichetta con la voce molto curiosa.
6) do the harlem shake
Tornare su Youtube e cercare le parole do the harlem shake per ascoltare una musica ritmata e vedere la pagina che balla.
7) Google Pacman
 cercare "Google Pacman" e premendo poi su Mi sento fortunato.
Si può giocare a Pacman anche in due sullo stesso computer
8) POW!
Aprire un video qualsiasi su Youtube e all'indirizzo della pagina web aggiungere &pow=1&nohtml5=1; ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=U01IR3PxChk&pow=1&nohtml5=1 .
Nel video si troverà, accanto al pulsante dei sottotitoli, un pulsante con scritto POW che trasferma il video dandogli un aspetto in stile cartone animato o fumetto.
9) YouTube, ASCII
Si può cambiare la grafica di Youtube in versione ASCII come fosse un vecchio computer anni 70, scrivendo sulla barra di ricerca / geek week .
10) Beam Me Up, Scotty
In onore di Star Trek, scrivere sulla barra di ricerca le parole Beam Me Up, Scotty
11) Use the Force, Luke
In onore di Star Wars, scrivere e cercare su Youtube le parole Use the Force, Luke
12) Fibonacci
Cercare la parola Fibonacci per veder comparire i video in una serie particolare.
13) Comic Sans
Cercare le parole doge meme su Youtube per trasformare tutti i font del sito in Comic Sans con scritte colorate.
14) Snake
Il trucchetto più divertente e anche più utile su Youtube è il gioco nascosto Snake che si può aprire su ogni video.Quando un video ci mette molto a caricare, se appare il simbolo di caricamento con i pallini che girano in circolo al centro, premere il tasto freccia sinistra sulla tastiera per giocare a Snake, il vecchio gioco del Nokia del serpente che mangia per allungarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.