Passa ai contenuti principali

Android 4.4 KitKat

Google intraprende una nuova strategia di marketing. Il prossimo Android adotterà il nome Kit Kat, il biscotto di wafer ricoperto da cioccolato, realizzato da Nestlè.
L'ultimo si chiama Jelly Bean. Il prossimo doveva chiamarsi Key Lime Pie, un dolce al limone. Invece Google ha stretto un accordo con Nestlè, che rivoluziona la diffusione del marchio caratterizzato dal robottino verde.
L'intesa sembra sia stata raggiunta a febbraio di quest'anno, mentre si svolgeva a Barcellona il Mobile World Congress. L'azienda elvetica commercializzerà 50 milioni di barrette in 19 paesi del mondo. Le confezioni esibiranno il robottino. In cambio Google si impegna ad una pubblicità planetaria del nome Kit Kat. 

Commenti

Post popolari in questo blog

I MIGLIORI SITI TORRENT

I file .torrent sono file di piccole dimensioni che, aperti con programmi specifici (BitTorrent), portano a scaricare il contenuto dai Seed (persona condivide il file memorizzato nel proprio hard disk).

Entro tre anni il prezzo di XOne sarà inferiore a quello di PS4

Uno studio effettuato su eBay rivela che il prezzo di Xbox One potrebbe diventare più basso di quello di PlayStation 4. La stima è stata fatta sulla base dell'andamento delle precedenti console prodotte da Microsoft e Sony, confrontando dunque i prezzi di partenza con i tagli operati successivamente e mettendo il tutto in relazione a quella che potrà essere la situazione di Xbox One e PlayStation 4 nel 2016. Seguendo dei modelli matematici, il prezzo della nuova console Microsoft fra tre anni sarà di circa 170 euro, contro i 275 di PlayStation 4. Sembrano invece destinati a un andamento simile i controller e gli accessori.

SIGNIFICATO SIGLE TORRENT

Parecchi non conosco le sigle che accompagnano i Torrent . Queste sigle non sono altro che informazioni sulla qualità del filmato e del suono. Oggi ho scritto una guida per spiegarvi le varie sigle in modo tale da non essere impreparati e poter scegliere i migliori Torrent in circolazione.